L’evento avrà luogo presso il Centro per il Turismo Rurale di Cecciola - via della Piana 3/5/7, 42030 Cecciola di Ramiseto (RE).
Clicca qui per accedere alle coordinate di Google Maps.
Sarà possibile parcheggiare nei dintorni della location: ti daremo maggiori dettagli più avanti.
Nella località di gioco ci saranno 45 posti letto per dormire in camerate (fuorigioco) con bagni in comune. In alternativa è possibile campeggiare in una zona dedicata: in questo caso, l’eventuale dotazione necessaria per campeggiare è in carico al giocatore. Le due sistemazioni potranno essere prenotate in fase di iscrizione.
Se lo si desidera, è possibile soggiornare autonomamente in un B&B nei dintorni, tenendo presente che i più vicini distano circa 30 minuti in auto dalla location.
Il Diavolo e l’Acqua Santa inizia il 30 settembre. Tutti i partecipanti sono attesi in location per la cena, i workshop conoscitivi e due chiacchiere in compagnia. Nella mattina del 1 ottobre partirà il gioco vero e proprio, pertanto tutti dovranno essere in costume dopo la colazione. Il gioco terminerà domenica 2 ottobre verso le 15.
Venerdì 30 settembre
Sabato 1 ottobre
Domenica 2 ottobre
Le iscrizioni si effettuano sulla piattaforma gestionale di Proxima.
Confermare la tua iscrizione all’evento è molto semplice:
Nel prezzo del biglietto sono inclusi i pasti indicati nel Programma. Per quanto riguarda l’alloggio, potrai eventualmente integrare il costo in relazione alla tua scelta.
Scegli questo ticket se credi nel nostro progetto e vuoi sostenerci. Avrai diritto alla prelazione sui PG, la nostra eterna riconoscenza e un bacio della Santa Calante.
Il biglietto di tipologia Silver sostiene l’evento con un’integrazione che ci permette di offrire ticket scontati.
€ 140
Ticket standard. Include la partecipazione all'evento, i pasti indicati nel programma e il materiale di gioco.
€ 90
10 biglietti scontati, riservati a chi ne ha bisogno. Includono gli stessi benefit del ticket standard.
€ 60
5 biglietti dedicati ai Filler, ovvero personaggi leggeri che - in virtù del minor numero di vincoli di trama e legami - possono partecipare anche parzialmente all'evento.
€ 60
[ opzionale ] Posto letto in camerata, con bagno condiviso. Il costo è comprensivo delle notti di venerdì e sabato. 45 posti disponibili.
€ 30
[ opzionale ] Prenotazione di uno spazio per sistemare la propria tenda e campeggiare.
€ 5
Per non rubarti troppo tempo, prima della data del larp, ti inviteremo a partecipare ad un workshop online per affrontare le tematiche dell'evento.
Organizzeremo anche un ulteriore incontro online dedicato ai nuovi giocatori, per aiutarli a prepararsi all’evento e rispondere ad eventuali domande.
Un po’ come succede al cinema o al teatro, se per un qualsiasi contrattempo non si può più partecipare all’evento, il biglietto non è rimborsabile.
Tuttavia, sia per venire incontro ai partecipanti sia poiché siamo un'associazione non-profit, abbiamo stabilito quanto segue: nel caso in cui tu riesca a trovare un sostituto che partecipi all'evento al tuo posto, ti verrà subito rimborsata la quota versata ad eccezione della caparra (equivalente al 30% del biglietto).
Se non riuscissi a trovare un sostituto, non disperare: nel caso in cui l'evento coprisse il 100% dei posti disponibili (sold-out) ti rimborseremo ugualmente il 70% della quota versata.
Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, TikTok, Telegram, la mail, il nostro sito web, il gestionale e molto altro ancora: è tutto a tua disposizione in un solo link. Visita il nostro Linktree.